Boccagli monouso in cartone per spirometri EUROSPIRO
I boccagli monouso in cartone LUMED EUROSPIRO sono realizzati con carta kraft di qualità e progettati per l’uso su un singolo paziente. Ogni boccaglio viene confezionato singolarmente all’origine in film plastico alimentare per garantire il massimo livello di igiene.
Sono disponibili in diversi formati per essere adattati agli spirometri più usati sul mercato, e sono confezionati in comodi dispenser richiudibili da 100 o 150 pezzi o, per i grandi consumi, in scatole di cartone da 500 pezzi.
Scarica le schede tecniche e la brochure dei nostri boccagli monouso per spirometri
Boccagli monouso per spirometri
Per misurare con precisione le funzionalità respiratorie dei pazienti si utilizza un particolare strumento, lo spirometro, composto da un sensore, un boccaglio e un componente per misurare i volumi d’aria. Lo spirometro è usato soprattutto nella medicina del lavoro e in pneumologia e per il suo corretto funzionamento è necessario utilizzare dei boccagli monouso, come quelli prodotti da LUMED, specializzata nella realizzazione e vendita di dispositivi medici per la diagnostica cardiopolmonare.
Caratteristiche tecniche boccagli per spirometro
I boccagli per spirometro LUMED EUROSPIRO sono realizzati con carta kraft di altissima qualità, resistente e versatile, per adattarsi all’utilizzo su qualsiasi modello di spirometro. Per garantire la compatibilità con tutti i principali modelli di spirometro utilizzati in ambito sanitario, i boccagli monouso per spirometri LUMED EUROSPIRO sono disponibili in diversi formati. Il boccaglio per spirometro LUMED EUROSPIRO è confezionato singolarmente ed è venduto in scatole o
dispenser per facilitare l’erogazione. Per eseguire una spirometria, oltre ai boccagli monouso in cartone, la (togliere) LUMED produce anche dei kit completi: filtro AVB confezionato singolarmente completo di boccaglio coordinato (togliere) e pinzette stringinaso realizzate in materiale anallergico e pad in gomma.
Vantaggi di usare i boccagli monouso per spirometro LUMED EUROSPIRO
I boccagli monouso LUMED EUROSPIRO sono molto semplici da usare e si adattano a qualsiasi tipo di spirometro in commercio. Essendo confezionati singolarmente sono molto più sicuri per il paziente, così da evitare qualsiasi contaminazione e manipolazione. In assoluto, LUMED EUROSPIRO è il primo boccaglio confezionato singolarmente, in film plastico alimentare che garantisce al medico e al paziente che lo utilizzano altissimi standard di igiene. Uno dei vantaggi di acquistare i boccagli monouso per spirometro della (togliere) LUMED è la semplicità di erogazione: oltre alla scatola standard composta da 500 boccagli, tutti (togliere) è infatti possibile acquistare i boccagli monouso in scatole di cartone con dispenser integrato da 100 e da 150 pezzi. Tutti i boccagli LUMED EUROSPIRO sono certificati e garantiti, per l’utilizzo in ambito sanitario e ospedaliero.