Elettrocardiografi professionali e PC-ECG
LUMED® EUROECG è una famiglia di nuovi elettrocardiografi.
Elettrocardiografi nuovi nella concezione, che li rende strumenti essenziali per la gestione sicura e rapida della routine e delle criticità. Molte funzioni evolute sono presenti in LUMED® EUROECG, progettate per assicurare la migliore esperienza d’uso.
L’elettrocardiografo EUROECG BT12
LUMED® EUROECG BT12 è un PC-ECG wireless compatto e leggero: è munito di interfaccia Bluetooth e di una vasta serie di funzioni moderne e versatili. EUROECG BT12 è un elettrocardiografo professionale che opera in modalità automatica o manuale alternativa, alla stregua degli elettrocardiografi tradizionali comunemente presenti negli ospedali o negli studi medici. E’ possibile rilevare le misure ECG in modo automatico con calcolo dei parametri oppure in modo manuale. Anche la refertazione, la quale include frasi predefinite e modelli personalizzati, può essere fatta scegliendo una di queste modalità operative.
LUMED® EUROECG, elettrocardiografo professionale interpretativo
LUMED® EUROECG è un elettrocardiografo professionale, dotato di display grafico a colori e di una propria memoria.
I dispositivi EUROECG della serie “01” sono strumenti affidabili e sicuri, in quanto muniti di validi vantaggi di interfacciamento: tra questi, spicca la comunicazione DICOM bidirezionale. Grazie a questa funzione, è a disposizione la modalità DICOM Worklist ed è possibile esportare gli ECG in formato DICOM senza opzioni di pagamento.
L’elettrocardiografo interpretativo EUROECG di LUMED® presenta le stesse funzioni e gli stessi algoritmi sui diversi modelli, che tuttavia presentano differenti stampanti e dimensioni esterne.
I modelli sono 4, ovvero: EUROECG 1201A e 1201, con rotolo o con pacco A4/Letter; EUROECG 601, con carta a rotolo da 110 mm; EUROECG 301 a 3 canali, con carta a rotolo da 80 mm.
LUMED® presenta elettrocardiografi muniti di molteplici funzioni incluse, come il display TFT grafico a colori orientabile e la tastiera alfanumerica. Con questo dispositivo è possibile inoltre stampare i tracciati in vari formati e visualizzazioni: a tal proposito è possibile collegare una stampante esterna tramite porta USB, che può essere a getto d’inchiostro o laser. E’ possibile inoltre esportare i file in formato digitale PDF, XML, DICOM e tanto altro.
La memoria di questo strumento permette di registrare fino a 1000 esami e di interpretare e misurare ECG, con calcolo automatico dei parametri.
LUMED EUROECG dispone inoltre di una vasta connettività, in quanto permette di interfacciarsi con scheda Ethernet, doppia porta USB e lettore di card e codici a barre.
L’elettrocardiografo interpretativo comprende infine una funzionale maniglia di trasporto.
Grazie al software opzionale LUMED ECG Manager, viene gestito l’archivio degli elettrocardiogrammi, è possibile visualizzare gli esami in post elaborazione e la stampa direttamente dal vostro computer!