SanaSprint Reha
Il sistema dedicato alla riabilitazione cardiorespiratoria, pensato per gestire tutti gli aspetti riguardanti l’allenamento del paziente: progettazione dell’allenamento personalizzato per ciascun paziente, pilotaggio dell’ergometro o del tappeto secondo il protocollo, monitoraggio in tempo reale durante l’allenamento, registrazione ininterrotta di ogni seduta di allenamento e archiviazione dei dati, analisi retrospettiva degli allenamenti svolti dal paziente ecc.
Con SSP Reha il paziente può esercitarsi ovunque (a casa, in albergo, nel centro fitness ecc.) e così mantenere i benefici ottenuti grazie al ciclo di riabilitazione svolto in ospedale.
Guarda SSP su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=oAqR8rJKm8E
Usando l’acquisitore ECG wireless Sanablue 1000 il paziente non è più vincolato all’ergometro, può eseguire esercizi a corpo libero e muoversi per la palestra, restando sempre monitorato!
SSP Reha pilota i cicloergometri LUMED EUROBIKE 3200 ed EUROBIKE 3500. Gestisce anche gli ergometri ed i treadmill medicali disponibili sul mercato, dotati di protocolli di comunicazione standard. Piena compatibilità con le piattaforme Windows disponibili: desktop, notebook o tablet. Per la riabilitazione domiciliare SSP Reha è una soluzione che permette di monitorare le sedute di allenamento e di estrapolare le informazioni puntuali e riassuntive dell’intero ciclo riabilitativo.
Il sistema gestisce fino a 16 pazienti contemporanei e mostra tutte le informazioni inerenti a gruppi di 8, ovvero su uno o due monitor, a seconda della configurazione: