LUMED® EUROECG – una famiglia di elettrocardiografi interpretativi e dotati di memoria e display grafico a colori.
Gli apparecchi EUROECG della serie “01” sono estremamente affidabili e dotati di possibilità di interfacciamento, tra le quali spicca la comunicazione DICOM bidirezionale: avete a disposizione la modalità DICOM Worklist e l’esportazione degli ECG in formato DICOM senza bisogno di opzioni a pagamento.
Sono disponibili in quattro modelli:
EUROECG 601: apparecchi a 6 canali con carta a rotolo da 110 mm
EUROECG 301: apparecchi a 3 canali con carta a rotolo da 80 mm
I vari modelli condividono tutte le funzioni e gli algoritmi e differiscono solo per le dimensioni esterne e della stampante.
EUROECG 1201A ed EUROECG 1201
EUROECG 601
EUROECG 301
Il display di EUROECG è orientabile, tra 0 e 90°
Gli elettorcardiografi LUMED® EUROECG sono apparecchi “tutto incluso”, tutte le funzioni sono sempre presenti:
Tastiera alfanumerica
Molteplici formati di stampa e visualizzazione
Memoria fino a 1.000 esami
Interpretazione ECG automatica
Misure ECG automatiche (Calcolo Parametri)
Uso di una stampante esterna USB, laser o getto d’inchiostro
Uso di lettori di codici a barre USB
Uso di tastiera esterna USB
Ampia connettività: scheda Ethernet, doppia porta USB, lettore di card
Maniglia di trasporto
Esportazione in formato digitale PDF, DICOM, FDA-XML ecc.
LUMED® ECG Manager è un moderno software per l’elettrocardiografia digitale, progettato per la gestione e l’archiviazione dell’ECG off-line. Le operazioni possono essere eseguite in un ambiente locale o di rete.
Il suo design particolare consente a LUMED® ECG Manager di eseguire l’intera attività relativa all’ECG a riposo:
- Acquisizione ECG (off-line)
- Visualizzazione nel formato voluto
- Spedizione, es. a centro di refertazione
- Data storage
- Confronto
- Stampa
- Esportazione o importazione su file
Vengono gestiti i più importanti formati ECG digitali:
- DICOM
- FDA-XML
- SCP
- EM-XML
- JPG
- BMP
Modelli di elettrocardiografo interpretativo
LUMED® EUROECG, l’elettrocardiografo interpretativo studiato appositamente per i professionisti, fa parte di una serie di strumenti di questo genere dotati di display grafico a colori e di ampia memoria.
I modelli di elettrocardiografo interpretativo della LUMED® EUROECG hanno in comune le funzioni e gli algoritmi, mentre i modelli esistenti divergono l’uno dall’altro esclusivamente per quanto riguarda la stampante e le dimensioni esterne.
I modelli disponibili sono quattro:
EUROECG 1201A, EUROECG 1201: apparecchi a 12 canali con carta a pacco o rotolo A4/Letter
EUROECG 601: apparecchi a 6 canali con carta a rotolo da 110 mm
EUROECG 301: apparecchi a 3 canali con carta a rotolo da 80 mm.
Le funzioni dell’elettrocardiografo interpretativo
La famiglia composta dagli apparecchi EUROECG della serie “01” è estremamente affidabile in quanto comprende degli strumenti muniti di notevoli opportunità di interfacciamento; dispone di esportazione in formato digitale PDF, FDA-XML, DICOM: tra questi spicca appunto la comunicazione DICOM bidirezionale (Modality Worklist).
Con questo genere di elettrocardiografo è possibile disporre dell’esportazione degli ECG in formato DICOM, senza alcuna opzione a pagamento.
LUMED® EUROECG propone degli elettrocardiografi che dispongono di una serie di funzioni sempre incluse, come un display TFT grafico a colori e orientabile che assicura la migliore visibilità dei dati.
L’ECG comprende una tastiera alfanumerica, stampa in vari formati e offre diverse visualizzazioni video o in stampa. Può usare una stampante esterna USB.
LUMED® EUROECG dispone di una memoria che contiene fino a 1.000 esami; dispone inoltre di un proprio algoritmo per interpretazione e misure ECG automatiche.
LUMED® EUROECG può usare lettori di codici a barre e tastiera esterna USB; sfrutta un’ampia connettività tramite scheda Ethernet, lettore di card e doppia porta USB.
L’elettrocardiografo interpretativo dispone inoltre di una pratica e funzionale maniglia che ne permette il trasporto.
LUMED® ECG Manager è un moderno software per l’elettrocardiografia digitale, progettato per la gestione e l’archiviazione dell’ECG off-line. Le operazioni possono essere eseguite in un ambiente locale o di rete. Il suo design particolare consente a LUMED® ECG Manager di eseguire l’intera attività relativa all’ECG a riposo.
Perchè usare LUMED® EUROECG
Si tratta di uno strumento ultramoderno che offre una soluzione tecnologica precisa, tale da garantire sicurezza e affidabilità.
Se siete dei professionisti che vogliono solo il meglio per i propri pazienti, contattateci per avere ulteriori informazioni.