EUROHOLTER CP-025 è il nuovo event recorder di lunga durata. È wearable e registra 1 o 3 canali ECG, in una doppia modalità, con verifica del posizionamento elettrodi Holter. EUROHOLTER CP-025 è in grado di rilevare l’attività del pacemaker. È impermeabile e viene protetto da un apposito guscio in silicone. La batteria interna viene ricaricata rapidamente, tramite porta USB. EUROHOLTER CP-025 si abbina al software EUROHOLTER SW3/12 oppure alla sua app Android. EUROHOLTER CP-025 è la scelta migliore per il monitoraggio di episodi sporadici, eventi con frequenza superiore a 7 gg, come sincope o fibrillazione atriale ecc. Impiega materiale di consumo per cardiologia tradizionale o dedicato.
Le principali caratteristiche sono:
- Registra fino a 14 giorni
- Tasto marca eventi
- Connessione a PC via USB
- Rilevazione del pacemaker
- Cavo paziente per 1 o 3 canali
I vantaggi principali
Analisi rapida
Con due soli tasti si arriva al referto. L’utilizzatore può eseguire anche l’analisi del pacemaker o della fibrillazione e del flutter atriale.
Diagnostica avanzata
Offre anche gli strumenti tipici dell’Holter: template, episodi globali ecc. oltre alla libreria di algoritmi evoluti: QT/QTc, HRV, HRT, Apnea ecc.
Compattezza e portabilità
Largo quanto mezza carta di credito e leggero come degli auricolari Bluetooth. Cavi paziente leggeri e robusti, a 3 o 5 fili. Interfaccia utente con tasto marca eventi.


