EUROECG BT12 sistema PC-ECG wireless efficiente e di facile impiego. Si segnala tra le apparecchiature per la diagnostica cardiopolmonare per l’ampia connettività, grazie all’interfaccia DICOM, GDT e HL7. Può esportare i tracciati in formato digitale standard. Lavora in modo automatico o manuale. Acquisitore Bluetooth e USB molto leggero con elevata risoluzione e frequenza di campionamento. Impiega un cavo paziente tradizionale. Allestito con elettrodi riutilizzabili ECG oppure monouso. Revisione e validazione dell’analisi ECG con uso di frasi di refertazione personalizzate. Stampa a colori multiformato. Archiviazione in vari formati digitali DICOM, PDF, JPG, FDA-XML, SCP ecc. QTc secondo Bazett o Fredricia.
Le principali caratteristiche sono:
- Comunicazione USB o Bluetooth
- Software per PC e app Android
- Vista ECG in tempo reale
- Confronto tra esami dello stesso paziente
- Interpretazione e misure validate
- Modalità Screening e Medicina dello Sport
- Rappresentazione ECG con colori personalizzabili
- Identificazione e registrazione degli impulsi del pacemaker
I vantaggi principali
L’ECG ovunque
A studio oppure a domicilio, in palestra come in azienda, in ambulatorio o sul veicolo: tracciati sempre accurati e attendibili.
Diagnostica avanzata
Compatto e leggero. forma senza spigoli. Per PC e Android. Con interpretazione e misure ECG validate. Anteprima. Testo libero o frasi predefinite.
Compattezza e portabilità
Più stretto e più leggero di uno smartphone. Alimentato a pile o tramite USB, funziona sempre. Software per PC e app Android.









