LUMED vuole essere un’azienda in grado di adattare nel tempo la propria capacità competitiva e i propri processi, al fine di reagire alle mutevoli condizioni di competitività e alle mutevoli esigenze della medicina moderna. LUMED è fermamente convinta che la crescita, ovvio obbiettivo di ogni azienda, debba essere conseguita senza alcuna rinuncia e compromesso riguardo al rispetto e alla tutela del cliente, oltre alla necessità di operare in conformità con le disposizioni legislative. La nostra politica per la qualità, è contenuta in questo semplice e concreto concetto:
“valutare ogni azione in termini di sostenibilità”
I rapporti Rischio/Beneficio e Costo/Beneficio devono risultare chiari per la nostra clientela. Solo un acquisto “consapevole” può essere definito “sostenibile” da parte di LUMED.
LUMED opera definendo chiaramente compiti e responsabilità, stimolando la collaborazione e destinando adeguate risorse per attività di continuo miglioramento del sistema di gestione aziendale. A tale scopo, obiettivi di medio e lungo periodo sono chiaramente definiti durante le sistematiche attività di riesame dell’andamento aziendale.
LUMED intende dedicare la necessaria attenzione e il giusto tempo al cliente, anche in una fase diversa da quella dell’acquisto: in tal modo si vogliono valutare al meglio le rispondenze alle aspettative, considerando che solo un cliente soddisfatto rimarrà fedele e porterà nuovi clienti.